AIC Sardegna

Diventa
socio

Arriva il supporto psicologico per i soci di AIC Sardegna

Siamo felici di annunciare che, a partire dalla Settimana della Celiachia 2024, e in coincidenza con il Mese della Salute Mentale, sarà attiva per i soci di AIC Sardegna una nuova partnership con Unobravo, il servizio di psicologia online più grande d’Italia.
Con questa iniziativa, desideriamo mostrarti quanto per noi il tuo benessere sia centrale e accompagnarti verso nuove, preziose consapevolezze capaci di aiutarti concretamente nel custodire la tua serenità.
Per farlo, abbiamo scelto di affidarci all’esperienza di Unobravo, favorendo il contatto con professionisti capaci di farti sentire meglio e guidarti nell’esplorare l’opportunità di arricchimento personale che si cela dietro ogni sfida (piccola o grande che sia) con cui ti misuri.

Come accedere al servizio?

Ecco come fare:

  1. Vai su Unobravo e compila il questionario per trovare il professionista più adatto a te;
  2. Conosci il tuo psicoterapeuta grazie al primo colloquio (sempre gratuito), ricorda che decidi tu se proseguire, il servizio non è in abbonamento;
  3. Successivamente alla prima seduta conoscitiva, richiedi il nostro codice sconto alla mail presidente@sardegna.celiachia.it e inseriscilo al momento del pagamento: otterrai uno sconto del 100% sulle successive due sedute.

Perché siamo fieri di questo progetto e lo reputiamo essenziale?

Perché la Salute è una condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale e non esclusivamente l’assenza di malattia o infermità, e purtroppo la nostra patologia impatta tantissimo sui rapporti interpersonali, sulle relazioni e sulla nostra vita sociale. Contattaci se hai bisogno di un supporto psicologico che ti aiuti nei momenti successivi alla diagnosi di celiachia.

Skip to content